Per leggere senza occhiali

Una nuova edizione monotematica del Sight-Playing® specificatamente studiata per tutte le persone che lamentano il problema della visione da vicino.

Come funziona?

Il Sight-Playing® di questa edizione pur mantenendo un approccio olistico generale (quindi utile a tutti e per tutte le difficoltà visive), è stato studiato per aiutare particolarmente le persone con difficoltà nella visione ravvicinata: presbiti ed anche astigmatici ipermetropici.

Le diverse proposte del seminario esperienziale risultano in linea con i principi base del metodo Bates, pertanto l’insieme delle attività si dimostra efficace per ogni problema visivo, ma se possedete una vista da falco a distanza mentre da vicino vedete tutto sfocato, se non potete più fare a meno di mettere gli occhiali per leggere il vostro giornale preferito, allora questo seminario è stato studiato appositamente per voi.

Contenuti
Il corso si realizza sfruttando al meglio le basi del metodo Bates ed integrando le proposte pratiche attraverso stimoli ed esercizi nati dagli studi e dalle esperienze di Ray Gottlieb ed altri ricercatori

Organizzazione

Costi, Location & Conduzione

Il corso per vedere bene vicino viene si realizza attraverso un breve residenziale durante il weekend di un giorno e mezzo con i seguenti orari

Sabato dalle 14,30 alle 18

Domenica dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17

Costo
Il corso costa complessivamente €.497,00… incluso di tasse, materiali vitto e alloggio (dal pranzo di sabato alle 17 della domenica quando termineremo).

Location
La location scelta è in fase di definizione… torna a visitarci quanto prima per le news.

Conduzione
Il corso è condotto da Giorgio Ferrario – Autore di “Guarire la presbiopia” e di “Come guarire dalla Presbiopia” oltre a diverse altre altre pubblicazioni relative alla funzione visiva.