Per leggere senza occhiali

Una nuova edizione monotematica del Sight-Playing® specificatamente studiata per tutte le persone che lamentano il problema della visione da vicino.

Come funziona?

Il Sight-Playing® di questa edizione pur mantenendo un approccio olistico generale (quindi utile a tutti e per tutte le difficoltà visive), è stato studiato per aiutare particolarmente le persone con difficoltà nella visione ravvicinata: presbiti ed anche astigmatici ipermetropici.

Le diverse proposte del seminario esperienziale risultano in linea con i principi base del metodo Bates, pertanto l’insieme delle attività si dimostra efficace per ogni problema visivo, ma se possedete una vista da falco a distanza mentre da vicino vedete tutto sfocato, se non potete più fare a meno di mettere gli occhiali per leggere il vostro giornale preferito, allora questo seminario è stato studiato appositamente per voi.

Contenuti
Il corso si realizza sfruttando al meglio le basi del metodo Bates ed integrando le proposte pratiche attraverso stimoli ed esercizi nati dagli studi e dalle esperienze di Ray Gottlieb ed altri ricercatori

Organizzazione & Costi

Il corso per vedere bene vicino viene distribuito a Santa Maria di Sala (VE) attraverso Usiogope Srl.

Per tutti i dettagli sui costi, numero dei partecipati e modalità di iscrizione, rivolgiti direttamente a loro

---> Scopri i nostri corsi sul sito Ugiospe