Sight-Workshop®

Stiamo proprio parlando di un’esperienza fantastica… credeteci, nel periodo dell’anno più bello: la primavera.

Come funziona?

Tutto attorno a noi tende a risvegliarsi e riattivarsi grazie alla luce sempre più presente; aiuta anche la tua vista in questo naturale risveglio.

Una proposta imperdibile per tutti, se avete a cuore la vostra vista… anche per te quindi.

Una settimana full immersion” nel metodo Bates per rigenerare la tua vista.

Cosa faremo
Come tutti i nostri seminari residenziali, anche questo sarà in formula di gruppo, ma sarà co-condotto da un team di insegnanti di metodo Bates e da alcuni studenti della Scuola Bates dell’ultimo anno di corso.
La nostra proposta, dalle ore 12,30 del 20 aprile alle 10  del 26 aprile (6 giorni interi), prevede tutti i giorni attività Bates ma, diversamente rispetto ad altre nostre proposte, in questo caso staremo insieme mattina, pomeriggio, durante i pasti, sera dopo cena…
Una full immersion totale nel mondo Bates dove: praticare il metodo in modo correttogiocare con la propria vistaapprendere corrette abitudini visiverilassarsi e riposarsi (non solo visivamente) e trascorrere insieme una fine di aprile all’insegna del benessere e della serenità.
Al rientro potrai proseguire il percorso rigenerato in tutto.

Passeggiate e giochi direttamente in spiaggia, oltre che l’uso esclusivo di sale polivalenti, wi-fi, parcheggio privato, piscina all’aperto con solarium e idromassaggio… un “incanto reale”.

Non esiste proposta simile al nostro seminario… non perdete la possibilità di esserci.

Dove saremo
La location per il 2021 è ancora in fase di definizione, presto ci saranno novità!

Chi conduce
Giorgio, Giuliana ed uno staff preparato di trainers della Scuola Bates che vi accompegneranno adeguatamente per l’intero percorso.

Costo
Il seminario costa € 997,00 comprensivo della tessera 2019 di Sophie.
L’intera proposta  e comprende la partecipazione a tutte le proposte dello stage e materiali specifici con cui proseguire il lavoro da soli.
Vitto, tradizionale e vegano, da indicare al momento dell’adesione, e alloggio, si pagheranno direttamente all’Hotel scelto, che in questo momento stiamo ancora definendo… presto aggiornamenti!